sabato 23 aprile 2016

Mi presento

Buongiorno a tutti i lettori,


mi presento, sono Carla, nata nel 1972, quindi ad oggi ho 43 anni, come tutti ho avuto fino ad ora una vita fatta di alti e bassi, ho un marito e due figli piccoli e, purtroppo da qualche mese non ho più un lavoro.

Non scrivo questo blog per lamentarmi o farmi compiangere ma solo perché ho deciso di Riprovarci.

Vi spiego come ho intenzione di procedere.

Questo blog avrà varie pagine che man mano prenderanno forma.

La prima è dedicata ai SOLDI perché per quanto io non li ami, senza di loro non riesco ad immaginare un futuro per la mia famiglia. Proverò ad investirli.

La seconda è dedicata ai miei QUADRI, una passione che mi impegna già da qualche anno, ho partecipato ad alcune mostre a Firenze, ho provato l'emozione di vedere un mio quadro pubblicato all'interno di un libro d'arte e devo dire la verità ho tanti cari amici che hanno apprezzato i miei quadri acquistandone alcuni esemplari e commissionandomene altri.

La terza pagina è dedicata ad i miei HOBBIES, quali la creazione di collane, sciarpe, personalizzazioni di oggetti comuni.

Se volete aiutarmi a realizzare il mio sogno fatemi una donazione, fosse solo un euro e prometto di gestirlo al meglio per continuare a realizzare quadri, collane sciarpe e tutto quello che riuscirò a creare e vendere per poter andare avanti.

Grazie sinceramente
buona vita a tutti
Carla






Nessun commento:

Posta un commento

Aspetto un tuo commento