lunedì 25 aprile 2016

Oggi non è cosa

Buongiorno a tutti,

stamattina ho dato una occhiatina al mercato e devo dire la verità non ho avuto il coraggio di provare neanche sul virtuale

Per operare nel forex ci vuole concentrazione e sangue freddo.

Io oggi non sono concentrata, vi ho detto dei bimbi in casa, e quindi ho guardato i grafici appena potevo senza continuità, premetto che per il momento io mi sto concentrando solo su GOLD (Oro) e OIL (Petrolio), questa è stata una mia precisa scelta per iniziare anche perché le notizie di Oro e Petrolio le passano anche al telegiornale e dunque è un po' più agevole reperire notizie per formarsi una propria opinione. 

Oggi il Petrolio ha avuto un andamento ballerino, appena aperti i mercati stava precipitando per poi rialzarsi dalle nove di questa mattina e fino alle 10,30 dopo questo orario ha ripreso a scendere per una mezz'ora e adesso che vi scrivo non è ancora chiaro l'andamento che ci sarà nelle prossime ore.

Queste improvvise inversioni di rotta possono provocare perdite di denaro.

Lettori miei cari mi dispiace ma oggi mi dedico ai miei bimbi sperando che domani sia un giorno positivo.

Buona vita a tutti
e auguri a tutti quelli che si chiamano Marco

Carla 

Nessun commento:

Posta un commento

Aspetto un tuo commento